FANDOM


m
Line 23: Line 23:
 
|effect = Act, Continuous, Condition
 
|effect = Act, Continuous, Condition
 
|lore = [[Activate]] by [[Declare|declaring]] 1 card name. Cards with that name, and their [[Card effect|effects]], cannot be used. Cards already on the [[Playing field|field]] are not affected (including [[face-down]] cards).
 
|lore = [[Activate]] by [[Declare|declaring]] 1 card name. Cards with that name, and their [[Card effect|effects]], cannot be used. Cards already on the [[Playing field|field]] are not affected (including [[face-down]] cards).
|itlore = Quando [[Activate|attivi]] questa carta, dichiara il nome di 1 carta. Fino a quando questa carta resta [[Face-up|scoperta]] sul [[Playing Field|Terreno]], la carta dichiarata non può essere giocata. Le carte già presenti sul Terreno prima dell'attivazione di questa carta sono immuni da questo [[Card Effect|effetto]].
+
|itlore = [[Activate|Attiva]] dichiarando il nome di 1 carta. Le carte con quel nome e i loro [[Card effect|effetti]] non possono essere utilizzate. Le carte già presenti sul [[Playing field|Terreno]] non sono influenzate (comprese le carte [[face-down|coperte]]).
 
|ptlore = Quando você ativar esta carta, declare 1 Nome de carta. Cartas com esse nome e os seus efeitos não podem ser usados. Cartas no campo antes desta carta ser ativada não são afetadas (incluindo cartas de face para baixo).
 
|ptlore = Quando você ativar esta carta, declare 1 Nome de carta. Cartas com esse nome e os seus efeitos não podem ser usados. Cartas no campo antes desta carta ser ativada não são afetadas (incluindo cartas de face para baixo).
 
|splore = Cuando [[activate|activas]] esta carta, declara 1 nombre de carta. Las cartas con ese nombre ([[Card effect|y sus efectos]]) no pueden ser usadas/os. Las cartas que había en el [[Playing field|Campo]] antes de la activación de esta carta no son afectadas, incluyendo las cartas [[face-down|boca abajo]].
 
|splore = Cuando [[activate|activas]] esta carta, declara 1 nombre de carta. Las cartas con ese nombre ([[Card effect|y sus efectos]]) no pueden ser usadas/os. Las cartas que había en el [[Playing field|Campo]] antes de la activación de esta carta no son afectadas, incluyendo las cartas [[face-down|boca abajo]].

Revision as of 19:08, September 10, 2014


Prohibition
(きん) () (れい)
Prohibition-LCYW-EN-ScR-1E
English Prohibition
Japanese (kana) きんしれい
Japanese (base) 禁止令
Attribute SPELL SPELL.svg
StatusesUnlimited
Card descriptions
TCG sets
OCG sets
Video game sets
Other card information
External links
Video gameDate#NameCostAlignmentATKDEFStatus
Nightmare Troubadour2005-07-21???Unlimited
Online2005-11-04Unlimited
Community content is available under CC-BY-SA unless otherwise noted.