FANDOM

Tori Meadows, Kotori Mizuki (観 月 小鸟, ​​Mizuki Kotori nel manga e la versione giapponese) è uno dei principali personaggi di Yu-Gi-Oh! ZEXAL. E' la migliore amica di Yuma Tsukumo ed è con lui ovunque vada, in tutti i suoi duelli nonostante i pericoli. Grazie alla sua personalità inflessibile, lei tende a stuzzicare Yuma per i suoi errori, nonostante questo, lei si preoccupa molto per lui e sta sempre dalla sua parte.

Aspetto

Tori è una giovane ragazza di 13 anni, ha i capelli verdi, gli occhi arancioni e un tono di pelle chiaro, assomiglia molto a sua madre. Essendo più giovane delle protagoniste precedenti, Tori non ha un corpo particolamente svilluppato.

Tori è considerata una ragazza molto carina, come viene sottolineato da Caswell. Durante il corso della serie sono parecchi i personaggi hanno mostrato attrazione nei suoi confronti; primo fra tutti l'imperatore bariano Alito, che ammaliato dalla bellezza della ragazza, dimenticherà momentaneamente la sua missione. Oltre ai già citati Caswell a Alito, anche Shobee e Housaku (due partecipanti al Carnevale Mondiale di Duelli) hanno apprezzato l'aspetto di Tori. Il primo, un ragazzo coetaneo della giovane, è arrossito alla sola vista del candido viso di Tori; mentre il secondo, nonostante fosse visibilmente più anziano di lei, è rimasto talmente incantato da proporle di diventare la ragazza immagine del suo parco a tema dei pomodori, che avrebbe realizzato nel caso avesse vinto il torneo.

A scuola, indossa l'uniforme scolastica: uno stretto abito rosa e bianco con colletto, una minigonna rosa molto corta, gambaletti neri (calza poco sotto il ginocchio) e scarpe marroni. (Nel doppiaggio della serie, ha una gonna più lunga di quella originale)

Nelle lezioni di piscina, indossa un costume intero rosa e bianco.

Fuori da scuola, indossa una t-shirt azzurro chiaro con una striscia gialla sul petto, una gonna rosa tenuta da una cinta, gambaletti neri e scarpe bianche.

Nel suo abito "dello shopping", è un corto abitino bianco striminzito con sopra una piccola giacchetta azzurra. Ai piedi porta dei saldali del medesimo colore. Abinata a questo outfit, Tori porta anche una collana con un cuore rosa.

Durante il duello fra Yuma e Striker, Tori indossa una divisa da cheerleader che consiste in una t-shirt senza maniche rosa e bianco, con strisce gialle sul petto, una minigonna rosa con due strisce bianche sul bordo, dei pantaloncini neri, gambaletti bianchi e scarpe rosa e bianchi.

Durante l'Heartland Academy Festival, Tori indossava un costume da Ragazza Gaga.

Durante l'episodio 82, Tori viene mostrata appena uscita dalla vasca da bagno con appena un piccolo asciugamano rosa a coprirle il busto.

Personalità

Tori è una ragazza molto allegra e molto brava con i computer. Lei è sempre fedele a Yuma, ammira la sua volontà incrollabile e la determinazione costante nello sfidare se stesso. Nonostante il fatto che Tori, a volte viene infastidita dall'ingenuità di Yuma, lei è innamorata di lui e gli confesserà i suoi sentimenti nell'ultimo episodio della serie, a causa di questo è in continua competizione con Cathy.

Curiosità

  • IMG 20170821 143104
    Dopo aver assistito al duello tra il Dr Faker e Yuma, Shark e Kite, Tori ha acquisito la capacità di vedere Astral.
  • Kotori significa "uccellino" in giapponese. "Mizuki" potrebbe significare "bella luna", "congratulazioni" o "speranza".
  • Nonostante sia la protagonista più giovane di tutte le serie di Yugioh!, Tori si è vista protagonista di molteplici scene di fanservice. In parecchie occasioni le inquadrature sembrano voler proporre una visuale dal basso delle sue gambe e della sua gonna (nonostante non ci saranno mai momenti espliciti).
  • Tori è la prima protagonista di Yugioh! (se non si conta la Season 0) ha insossare un costuma da bagno. Durante la Season 0 Tea ha sfoggiato un bikini durante un suo appuntamento in pisina con Yugi, ma anche considerando questo fatto, Tori resta comunque unica ad avere indossato il costume in modo ricorrente.

Galleria

Stream the best stories.

Get Disney+