ChaosSorcerer-TF04-JP-VG.jpg

22px-Flag of Italy.svg.pngItaliano Stregone del Chaos
22px-Flag of the United Kingdom.svg.pngInglese Chaos Sorcerer
22px-Flag of France.svg.pngFrancese Sorcier du Chaos
22px-Flag of Spain.svg.pngSpagnolo Hechicero del Caos
22px-Flag of Germany.svg.pngTedesco Chaos Hexer
22px-Flag of Greece.svg.png Greco Μάγος του Χάους
22px-Flag of Portugal.svg.png Portoghese Feiticeiro do Caos
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kana) カオス・ソーサラー
22px-Flag of Japan.svg.png Fonetico Kaosu Sōsarā
Attributo OSCURITA'
Livello 6
Tipo Incantatore/Effetto
ATK / DEF 2300/2000
Numero della Carta 09596126
Tipologia di Effetto EvocazioneIgnizione
Set del TCG
Restrizione Attuale Limitata ( fino a 1 copia )
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Normale o Posizionata. Questa carta può essere Evocata solo tramite Evocazione Speciale bandendo 1 mostro LUCE e 1 mostro OSCURITA' nel tuo Cimitero. Una volta per turno puoi bandire 1 Mostro sul Terreno: Se attivi questo effetto, questa carta non può attaccare durante questo turno.

Informazioni

Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi

*Nota: Alcuni dei link qui sopra sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto. I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.