FANDOM


539px-BlackLusterSoldierEnvoyoftheBeginningVG-TF04-JP
22px-Flag of Italy.svgItaliano Soldato dell'Oscuro Desiderio - Emissario dell'Inizio
22px-Flag of the United Kingdom.svgInglese Black Luster Soldier - Envoy of the Beginning
22px-Flag of France.svgFrancese Soldat du Lustre Noir - Emissaire du Commencement
22px-Flag of Spain.svgSpagnolo Soldado del Brillo Negro - Enviado del Principio
22px-Flag of Germany.svgTedesco Schwarz Glänzender Soldat - Gesandter des Anfangs
22px-Flag of Greece.svg Greco Στρατιώτης της Μαύρης Λάμψης - Aπεσταλμένος της Αρχής
22px-Flag of Portugal.svg Portoghese Soldado do Lustro Negro - Emissário do Início
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kanji) カオス・ソルジャー -開闢の使者-
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kana) カオス・ソルジャー -かいびゃくのししゃ-
22px-Flag of Japan.svg Fonetico Kaosu Sorujā -Kaibyaku no Shisha-
22px-Flag of Japan.svg Tradotto Soldato del Chaos- Emissario della Creazione -
Attributo LUCE
Livello 8
Tipo Guerriero/Effetto
ATK / DEF 3000/2500
Numero della Carta 72989439
Tipologia di Effetto

EvocazioneIgnizioneInnescato

Set del TCG
  • Serie Oro 4: Edizioni Piramidi
  • Collezione Leggendaria 3: il Mondo di Yugi Mega Pack
  • Tin da Collezione 2013

Edizione 1

  • Premium Oro
  • I Deck Leggendari di Yugi
  • Saga del Duellante
Restrizione Attuale Semi-Limitata (fino a 2 copie) TCG
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto

Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Normale o Posizionata. Questa carta può essere Evocata solo tramite Evocazione Speciale bandendo 1 mostro LUCE e 1 mostro OSCURITA' nel tuo Cimitero. Una volta durante ogni tuo turno, puoi scegliere e attivare 1 dei seguenti effetti:

  • Se questa carta distrugge un mostro del tuo avversario in seguito ad una battaglia, può attaccare un'altra volta di seguito.

Informazioni


Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi