FANDOM


AmazonessSage-TF05-JP-VG
22px-Flag of Italy.svgItaliano Saggio Amazoness
22px-Flag of the United Kingdom.svgInglese Amazoness Sage
22px-Flag of France.svgFrancese Shaman Amazonesse
22px-Flag of Spain.svgSpagnolo Sabia Amazoness
22px-Flag of Germany.svgTedesco Amazonische Weise
22px-Flag of Greece.svgGreco Σοφή Αμαζόνα
22px-Flag of Portugal.svg Portoghese Sábia Amazona
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kanji) アマゾネスの賢者
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kana) アマゾネスのけんじゃ
22px-Flag of Japan.svg Fonetico Amazonesu no Kenja
Attributo TERRA
Livello 4
Tipo Guerriero/Effetto
ATK / DEF 1400/700
Numero della Carta 53162898
Tipologia di Effetto Innescato
Set del TCG
Archetipo Amazoness
Restrizione Attuale Nessuna
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Se questa carta attacca, scegli 1 Carta Magia o Trappola controllata dal tuo avversario e distruggila alla fine del Damage Step.

Informazioni


Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi
*Nota: Alcuni dei link qui sopra sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto. I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.

Alcuni dei link qui sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto.

Stream the best stories.

Alcuni dei link qui sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto.

Get Disney+