FANDOM


JinzoReturner-TF04-JP-VG
22px-Flag of Italy.svgItaliano Richiama - Jinzo
22px-Flag of the United Kingdom.svgInglese Jinzo Returner
22px-Flag of France.svgFrancese Résurrecteur Jinzo
22px-Flag of Spain.svgSpagnolo Jinzo - Retornador
22px-Flag of Germany.svgTedesco Jinzo - Rückholer
22px-Flag of Portugal.svg Portoghese Jinzo - Regresador
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kanji) 人造人間-サイコ・リターナー
22px-Flag of Japan.svg Fonetico Jinzōningen - Saiko Ritānā
22px-Flag of Japan.svg Tradotto Androide - Richiama Psycho
Attributo OSCURITA'
Livello 3
Tipo Macchina/Effetto
ATK / DEF 600 / 1400
Numero della Carta 09418534
Tipologia di Effetto ContinuoInnescato
Set del TCG
Archetipo Jinzo
Restrizione Attuale Nessuna ( fino a 3 copie )
Ulteriori Informazioni

Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia

Effetto

Questa carta può attaccare il tuo avversario direttamente. Quando questa carta viene mandata al Cimitero, puoi Evocare tramite Evocazione Speciale 1 "Jinzo" dal tuo Cimitero. Distruggilo durante la tua End Phase.

Informazioni


Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Trivia - Nomi - Apparizioni
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.