FANDOM


AllySalvo-TF04-JP-VG
22px-Flag of Italy.svgItaliano Raffica Alleata
22px-Flag of the United Kingdom.svgInglese Ally Salvo
22px-Flag of France.svgFrancese Bombe Alliée
22px-Flag of Spain.svgSpagnolo Aliado de Salva
22px-Flag of Germany.svgTedesco Salve der Verbündeten
22px-Flag of Greece.svgGreco Συμμαχική Βόμβα
22px-Flag of Portugal.svg Portoghese Ressalva de Aliado
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kanji) A・ボム
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kana) アーリー・ボム
22px-Flag of Japan.svg Fonetico Ārī Bomu
22px-Flag of Japan.svg Tradotto Bomba Alleata
Attributo OSCURITA'
Livello 2
Tipo Macchina/Effetto
ATK / DEF 400/300
Numero della Carta 59482302
Tipologia di Effetto Innescato,
Set del TCG
Archetipo Alleato della Giustizia
Restrizione Attuale Nessuna
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Quando questa carta viene distrutta da un mostro LUCE in battaglia, e mandata al Cimitero, distruggi 2 carte sul Terreno.

Informazioni

Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.