MakyuratheDestructor-TF04-JP-VG.jpg

22px-Flag of Italy.svg.pngItaliano Makyura l'Esecutore
22px-Flag of the United Kingdom.svg.pngInglese Makyura the Destructor
22px-Flag of France.svg.pngFrancese Makyura le DestructeuR
22px-Flag of Spain.svg.pngSpagnolo Makyura el Destructor
22px-Flag of Germany.svg.pngTedesco Makyura der Zerstörer
22px-Flag of Greece.svg.pngGreco Μακιγιούρα ο Καταστροφέας
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kanji) 処刑人-マキュラ
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kana) しょけいにん-まきゅら
22px-Flag of Japan.svg.png Fonetico Shokei Nin - Makyura
Attributo OSCURITA'
Livello 4
Tipo Guerriero/Effetto
ATK / DEF 1600/1200
Numero della Carta 21593977
Tipologia di Effetto Continuo
Set del TCG
Restrizione Attuale Proibita
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Durante il turno in cui questa carta è mandata al Cimitero,puoi attivare Carte Trappola dalla tua mano.

Informazioni


Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni -Trivia - Nomi
*Nota: Alcuni dei link qui sopra sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto. I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.