Name Template.Mago Nero del Chaos.jpg
Mago Nero del Chaos-0.jpg

22px-Flag of Italy.svg.png Italiano Mago Nero del Chaos
22px-Flag of the United Kingdom.svg.png Inglese Dark Magician of Chaos
22px-Flag of France.svg.png Francese Magicien Sombre du Chaos
22px-Flag of Spain.svg.png Spagnolo Mago Oscuro del Caos
22px-Flag of Greece.svg.png Greco Σκοτεινός Μάγος του Χάους
22px-Flag of Germany.svg.png Tedesco Dunkler Magier des Chaos
22px-Flag of Portugal.svg.png Portoghese Mago Negro do Caos
22px-Flag of Japan.svg.pngGiapponese(Kanji) 混沌の黒魔術師
22px-Flag of Japan.svg.pngGiapponese(Kana) こんとんのくろまじゅつし
22px-Flag of Japan.svg.png Fonetico Konton no Kuromajutsushi
22px-Flag of Japan.svg.png Tradotto Mago Nero del Chaos
Attributo OSCURITA'
Livello 8
Tipo Incantatore/Effetto
ATK / DEF 2800 / 2600
Numero della Carta 40737112
Tipologia di Effetto Innescato, Continuo, Condizione
Effetto Quando questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente: puoi scegliere come bersaglio 1 Carta Magia nel tuo Cimitero; aggiungi quel bersaglio alla tua mano. Bandisci qualsiasi mostro distrutto in battaglia con questa carta. Se questa carta scoperta sta per lasciare il Terreno, invece bandiscila.
Set del TCG
Restrizione Attuale nessuna restrizione max.3 copie per deck

Informazioni


Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi
*Nota: Alcuni dei link qui sopra sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto. I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.