FANDOM


ConsecratedLight-TF05-JP-VG
22px-Flag of Italy.svgItaliano Luce Consacrata
22px-Flag of the United Kingdom.svgInglese Consecrated Light
22px-Flag of France.svgFrancese Lumière Sacrée
22px-Flag of Germany.svgTedesco Gesegnetes Licht
22px-Flag of Greece.svgGreco Καθαγιασμένο Φως
22px-Flag of Portugal.svg Portoghese Luz Consagrada
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kanji) 聖なるあかり
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kana) せいなるあかり
22px-Flag of Japan.svg Fonetico Seinaru Akari
22px-Flag of Japan.svg Tradotto Luce Sacra
Attributo LUCE
Livello 1
Tipo Fata/Effetto
ATK / DEF 0/0
Numero della Carta 02980764
Tipologia di Effetto Continuo
Set del TCG
Restrizione Attuale Nessuna
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Nessun giocatore può Evocare Normalmente o Specialmente mostri OSCURITA' o dichiarare un attacco con mostri OSCURITA'. Questa carta non può essere distrutta in battaglia da un mostro OSCURITA' e non ricevi Danno da Combattimento da quella battaglia.

Informazioni

Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.