TheDarkCreator-TF04-JP-VG.jpg

22px-Flag of Italy.svg.pngItaliano Il Creatore Oscuro
22px-Flag of the United Kingdom.svg.pngInglese The Dark Creator
22px-Flag of France.svg.pngFrancese Le Créateur des Ténèbres
22px-Flag of Spain.svg.pngSpagnolo El Creador Oscuro
22px-Flag of Germany.svg.pngTedesco Der finstere Schöpfer
22px-Flag of Greece.svg.pngGreco Ο Σκοτεινός Δημιουργός
22px-Flag of Portugal.svg.png Portoghese O Criador Negro
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kana) ダーク・クリエイター
22px-Flag of Japan.svg.png Fonetico Dāku Kurieitā
22px-Flag of Japan.svg.png Tradotto Creatore Oscuro
Attributo OSCURITA'
Livello 8
Tipo Tuono/Effetto
ATK / DEF 2300/3000
Numero della Carta 92719314
Tipologia di Effetto Evocazione,Ignizione
Set del TCG
Restrizione Attuale Nessuna
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Normale o Posizionata. Questa carta può essere Evocata solo tramite Evocazione Speciale, mentre non controlli altri mostri, quando hai 5 o più mostri OSCURITA' nel tuo Cimitero. Una volta per turno, puoi rimuovere dal gioco 1 mostro OSCURITA' dal tuo Cimitero per Evocare tramite Evocazione Speciale 1 mostro OSCURITA' dal tuo Cimitero.

Informazioni

Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi
*Nota: Alcuni dei link qui sopra sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto. I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.