FANDOM


Riga 56: Riga 56:
 
*[[Rivelazione Oscura Volume 4]]
 
*[[Rivelazione Oscura Volume 4]]
 
*[[Ombra dell'Infinito]]
 
*[[Ombra dell'Infinito]]
*[[Collezione Leggendaria 2: Gli Anni dell'Accademia del Duellante]]
+
*[[Collezione Leggendaria 2: Gli Anni dell'Accademia dei Duellanti]]
 
|-
 
|-
 
|'''[[Serie]]'''
 
|'''[[Serie]]'''

Revisione delle 17:10, apr 22, 2013

HamonLordofStrikingThunder-GX06-JP-VG
22px-Flag of Italy.svgItaliano Hamon, Signore del Tuono Fragoroso
22px-Flag of the United Kingdom.svgInglese Hamon, Lord of Striking Thunder
22px-Flag of France.svgFrancese Hamon, Seigneur du Tonnerre Fracassant
22px-Flag of Spain.svgSpagnolo Hamon, Señor del Trueno Golpeador
22px-Flag of Germany.svgTedesco Hamon, Herr des tosenden Donners
22px-Flag of Greece.svgGreco Χαμoν, Άρχοντας του Βροντερού Κεραυνού
22px-Flag of Portugal.svg Portoghese Hamon, Senhor do Raio Destruidor
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kanji) 降雷皇ハモン
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kana) こうらいおうハモン
22px-Flag of Japan.svg Fonetico Kōraiō Hamon
22px-Flag of Japan.svg Tradotto Imperatore Scendente del Tuono Hamon
Attributo LUCE
Livello 10
Tipo Tuono/Effetto
ATK / DEF 4000/4000
Numero della Carta 32491822
Tipologia di Effetto Condizione, Innescato, Continuo
Set del TCG
Serie Bestie Sacre
Restrizione Attuale Nessuna
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Normale o Posizionata. Questa carta non può essere Evocata Specialmente se non mandando 3 Carte Magia Continua che controlli al Cimitero. Quando questa carta distrugge un mostro dell'avversario in battaglia e lo manda al Cimitero, infliggi 1000 danni al tuo avversario. Quando controlli questa carta in Posizione di Difesa,il tuo avversario non può scegliere un altro mostro come bersaglio di un attacco.

Informazioni



Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi
*Nota: Alcuni dei link qui sopra sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto. I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.