FANDOM


PhoenixianClusterAmaryllis-TF04-JP-VG
22px-Flag of Italy.svgItaliano Grappolo di Amarillidi di Fenice
22px-Flag of the United Kingdom.svgInglese Phoenixian Cluster Amaryllis
22px-Flag of France.svgFrancese Amaryllis Phénix
22px-Flag of Spain.svgSpagnolo Racimo de Amariles del Fénix
22px-Flag of Germany.svgTedesco Phönixianische Büschelamaryllis
22px-Flag of Greece.svgGreco Σύμπλεγμα Φοινίκων Αμαρύλλις
22px-Flag of Portugal.svg Portoghese Aglomeração Phoenixiana Amaryllis
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kana) フェニキシアン・クラスター・アマリリス
22px-Flag of Japan.svg Fonetico Fenikishian Kurasutā Amaririsu
Attributo FUOCO
Livello 8
Tipo Pianta/Effetto
ATK / DEF 2200/0
Numero della Carta 23558733
Tipologia di Effetto Evocazione,Continuo,Innescato,Ignizione
Set del TCG
Restrizione Attuale Nessuna
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Questa carta non può essere Evocata Specialmente se non con il suo stesso effetto o con "Seme di Fenice". Se questa carta attacca, essa viene distrutta dopo il calcolo dei danni. Se questa carta che tu controlli vieni distrutta e mandata al Cimitero, infliggi 800 danni al tuo avversario.Durante la tua End Phase, puoi rimuovere dal gioco 1 mostro di Tipo Pianta dal tuo Cimitero per Evocare Specialmente questa carta dal tuo Cimitero in Posizione di Difesa

Informazioni

Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.