GrandmasteroftheSixSamurai-TF04-JP-VG.jpg

22px-Flag of Italy.svg.pngItaliano Gran Maestro dei Sei Samurai
22px-Flag of the United Kingdom.svg.pngInglese Grandmaster of the Six Samurai
22px-Flag of France.svg.pngFrancese Grand Maître des Six Samouraïs
22px-Flag of Spain.svg.pngSpagnolo Gran Maestro de los Seis Samuráis
22px-Flag of Germany.svg.pngTedesco Großmeister der Sechs Samurai
22px-Flag of Greece.svg.pngGreco Ο Μέγας Δάσκαλος των Έξι Σαμουράι
22px-Flag of Portugal.svg.png Portoghese Grande Mestre dos Seis Samurais
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kanji) 六武衆の師範
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kana) ろくぶしゅうのしはん
22px-Flag of Japan.svg.png Fonetico Roku Bushū no Shihan
22px-Flag of Japan.svg.png Tradotto Maestro dei Sei Guerrieri
Attributo TERRA
Livello 5
Tipo Guerriero/Effetto
ATK / DEF 2100/800
Numero della Carta 83039729
Tipologia di Effetto Condizione, Evocazione, Innescato
Set del TCG
Archetipo Sei Samurai
Restrizione Attuale Nessuna
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Puoi controllare solo 1 mostro "Gran Maestro dei Sei Samurai".
 Fino a quando controlli un mostro "Sei Samurai" scoperto, puoi Evocare tramite Evocazione Speciale questa carta dalla tua mano. Quando questa carta viene distrutta dal'effetto di una carta del tuo avversario, aggiungi 1 mostro "Sei Samurai" dal tuo Cimitero alla tua mano.

Informazioni


Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi
*Nota: Alcuni dei link qui sopra sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto. I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.