Gorz l'Emisarrio dell'Oscurità.jpg

22px-Flag of Italy.svg.pngItaliano Gorz, l'Emissario dell'Oscurità
22px-Flag of the United Kingdom.svg.pngInglese Gorz the Emissary of Darkness
22px-Flag of France.svg.pngFrancese Gorz, l’Émissaire des Ténèbres
22px-Flag of Spain.svg.pngSpagnolo Gorz el Emisario de la Oscuridad
22px-Flag of Greece.svg.pngGreco Gorz, ο Απεσταλμένος του Σκότους
22px-Flag of Germany.svg.pngTedesco Gorz der Gesandte der Finsternis
22px-Flag of Portugal.svg.png Portoghese Gorz, o Emissário das Trevas
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kanji) 冥府の使者ゴーズ
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kana) めいふのししゃゴーズ
22px-Flag of Japan.svg.png Fonetico Meifu no Shisha Gōzu
22px-Flag of Japan.svg.png Tradotto Gorz - Messaggero di Ade
Attributo OSCURITA'
Livello 7
Tipo Demone/Effetto
ATK / DEF 2700/2500
Numero della Carta 44330098
Tipologia di Effetto Innescato
Set del TCG
Restrizione Attuale Limitata
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Quando subisci danno da una carta controllata dal tuo avversario: puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Non devi controllare nessuna carta per poter risolvere questo effetto. Quando viene Evocato Specialmente in questo modo, attiva l'effetto approriato a seconda del tipo di danno:

Informazioni


Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi
*Nota: Alcuni dei link qui sopra sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto. I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.