FANDOM


BanisheroftheRadiance-TF04-JP-VG
22px-Flag of Italy.svgItaliano Epuratore della Radianza
22px-Flag of the United Kingdom.svgInglese Banisher of the Radiance
22px-Flag of France.svgFrancese Bannisseur de Rayonnement
22px-Flag of Spain.svgSpagnolo Desterrador del Resplandor
22px-Flag of Germany.svgTedesco Verbanner des Strahlens
22px-Flag of Greece.svgGreco Εξοριστής της Ακτινοβολίας
22px-Flag of Portugal.svg Portoghese Banisher da Luz
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kanji) 閃光の追放者
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kana) せんこうのついほうしゃ
22px-Flag of Japan.svg Fonetico Senkō no Tsuihōsha
Attributo LUCE
Livello 3
Tipo Fata/Effetto
ATK / DEF 1600/0
Numero della Carta 94853057
Tipologia di Effetto Continuo
Set del TCG
Restrizione Attuale Nessuna
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Ogni carta mandata al Cimitero viene invece rimossa dal gioco.

Informazioni

Aggiuntive

Galleria - Regole - Errata - Strategie - Apparizioni - Curiosità - Nomi
*Nota: Alcuni dei link qui sopra sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto. I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.

Alcuni dei link qui sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto.

Stream the best stories.

Alcuni dei link qui sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto.

Get Disney+