FANDOM


ChaosEmperorDragonEnvoyoftheEnd-TF04-JP-VG
22px-Flag of Italy.svgItaliano Drago Imperatore del Chaos - Emissario della Fine
22px-Flag of the United Kingdom.svgInglese Chaos Emperor Dragon - Envoy of the End
22px-Flag of France.svgFrancese Dragon Empereur du Chaos - Emissaire de L'Achèvement
22px-Flag of Spain.svgSpagnolo Dragón Emperador del Caos - Enviado Final
22px-Flag of Germany.svgTedesco Chaos-Imperatordrache - Gesandter des Endes
22px-Flag of Greece.svgGreco Δράκος Aυτοκράτορας του Χάους - Απεσταλμένος του Τέλους
22px-Flag of Portugal.svg Portoghese Dragão Imperador do Caos - Emissário do Fim
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kanji) 混沌帝龍 -終焉の使者-
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kana) カオス・エンペラー・ドラゴン -しゅうえんのししゃ-
22px-Flag of Japan.svg Fonetico Kaosu Enperā Doragon -Shūen no Shisha-
Attributo OSCURITA'
Livello 8
Tipo Drago/Effetto
ATK / DEF 3000/2500
Numero della Carta 82301904
Tipologia di Effetto Evocazione,Ignizione
Set del TCG
Restrizione Attuale Nessuna
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Questa carta non può essere Evocata Normalmente o Posizionata. Questa carta può essere Evocata solo Specialmente rimuovendo dal gioco 1 mostro LUCE e 1 mostro OSCURITA' dal tuo Cimitero. Puoi pagare 1000 Life Points per mandare tutte le carte nelle mani di entrambi i giocatori e sul Terreno al Cimitero. Infliggi 300 danni al tuo avversario per ogni carta che viene mandata al Cimitero da questo effetto.

Informazioni

Aggiuntive

Galleria - Regole - Errata - Strategie - Apparizioni - Curiosità - Nomi
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.