FANDOM


Carta-Doppioguerriero
22px-Flag of Italy.svgItaliano Doppioguerriero
22px-Flag of the United Kingdom.svgInglese Doppelwarrior
22px-Flag of France.svgFrancese Guerrier Double
22px-Flag of Spain.svgSpagnolo Guerrero Doble
22px-Flag of Germany.svgTedesco Doppelkrieger
22px-Flag of Greece.svgGreco Πολεμιστής Σωσίας
22px-Flag of Portugal.svg Portoghese Guerreiro Doppel
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kana) ドッペル・ウォリアー
22px-Flag of Japan.svg Fonetico Dopperu Woriā
22px-Flag of Japan.svg Tradotto Doppio guerriero
Attributo OSCURITA'
Livello 2
Tipo Guerriero/Effetto
ATK / DEF 800/800
Numero della Carta 53855409
Tipologia di Effetto Innescato,Innescato
Set del TCG
Restrizione Attuale Nessuna
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Quando un mostro viene Evocato Specialmente dal tuo Cimitero, puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano.
 Se questa carta viene mandata al Cimitero come Mostro Materiale Synchro, puoi Evocare Specialmente 2 "Segna-Doppio" ( Tipo Guerriero/OSCURITA'/Livello 1/ATK 400/DEF 400 ) in Posizione d'Attacco.

Informazioni

Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.