FANDOM


BattleFader-TF05-JP-VG
22px-Flag of Italy.svgItaliano Dissolvitore da Battaglia
22px-Flag of the United Kingdom.svgInglese Battle Fader
22px-Flag of France.svgFrancese Pendulier de Combat
22px-Flag of Spain.svgSpagnolo Atenuador de Batalla
22px-Flag of Germany.svgTedesco Kampfausblender
22px-Flag of Greece.svgGreco Εξασθενητής της Μάχης
22px-Flag of Portugal.svg Portoghese Finalizador de Batalha
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kanji) バトルフェーダー
22px-Flag of Japan.svg Fonetico Batorufēdā
Attributo OSCURITA'
Livello 1
Tipo Demone/Effetto
ATK / DEF 0/0
Numero della Carta 19665973
Tipologia di Effetto Innescato
Set del TCG
Restrizione Attuale Nessuna
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Quando un mostro del tuo avversario dichiara un attacco diretto, puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano e terminare la Battle Phase. Se questa carta viene Evocata Specialmente con questo effetto, bandiscila quando viene rimossa dal Terreno.

Informazioni


Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni -Trivia - Nomi
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.