ChaosGoddess-TF05-JP-VG.png

22px-Flag of Italy.svg.pngItaliano Dea del Chaos
22px-Flag of the United Kingdom.svg.pngInglese Chaos Goddess
22px-Flag of France.svg.pngFrancese Déesse Du Chaos
22px-Flag of Spain.svg.pngSpagnolo Diosa del Caos
22px-Flag of Germany.svg.pngTedesco Chaosgöttin
22px-Flag of Greece.svg.png Greco Θεά του Χάους
22px-Flag of Portugal.svg.png Portoghese Deusa do Caos
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kanji) カオス・ゴッデス-混沌の女神-
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kana) カオス・ゴッデス-こんとんのめがみ-
22px-Flag of Japan.svg.png Fonetico Kaosu Goddesu - Konton no Megami -
22px-Flag of Japan.svg.png Tradotto Dea del Chaos - Dea del Chaos
Attributo LUCE
Livello 8
Tipo Fata/Synchro/Effetto
ATK / DEF 2500/1800
Numero della Carta 31385077
Materiale 1 Tuner LUCE + 2 o più mostri non-Tuner OSCURITA'
Tipologia di Effetto Ignizione
Set del TCG
Restrizione Attuale Nessuna (fino a 3 copie)
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh Wikia
Effetto

1 Tuner LUCE + 2 o più mostri non-Tuner OSCURITA'

Una volta per turno, puoi mandare un mostro LUCE dalla tua mano al Cimitero per scegliere un mostro OSCURITA' di Livello 5 o superiore nel tuo Cimitero. Evoca Specialmente quel mostro. Esso non può essere usato come Mostro Materiale Synchro.

Informazioni

Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Trivia - Nomi - Apparizioni
*Nota: Alcuni dei link qui sopra sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto. I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.