FANDOM


FieldCommanderRahz-TF04-JP-VG
22px-Flag of Italy.svgItaliano Comandante di Campo Rahz
22px-Flag of the United Kingdom.svgInglese Field-Commander Rahz
22px-Flag of France.svgFrancese Rahz le Guerrier
22px-Flag of Spain.svgSpagnolo Jefe de Operaciones Rahz
22px-Flag of Germany.svgTedesco Feldkommandant Rahz
22px-Flag of Greece.svgGreco Τοπικός Δοιηκητής Rahz
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kanji) 戦士ラーズ
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kana) せんしラーズ
22px-Flag of Japan.svg Fonetico Senshi Rāzu
22px-Flag of Japan.svg Tradotto Guerriero Rahz
Attributo TERRA
Livello 4
Tipo Guerriero/Effetto
ATK / DEF 1600/1200
Numero della Carta 89529919
Tipologia di Effetto Innescato
Set del TCG
Restrizione Attuale Nessuna
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Quando questa carta è Evocata tramite Evocazione Normale o Evocazione Speciale, scegli 1 mostro di Tipo Guerriero di Livello 4 o inferiore dal tuo Deck, tranne "Comandante di Campo Rahz", e mettilo in cima al tuo Deck

Informazioni

Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.