FANDOM


ArmageddonKnight-TF04-JP-VG
22px-Flag of Italy.svgItaliano Cavaliere dell'Armageddon
22px-Flag of the United Kingdom.svgInglese Armageddon Knight
22px-Flag of France.svgFrancese Chevalier Armageddon
22px-Flag of Spain.svgSpagnolo Caballero del Armagedón
22px-Flag of Germany.svgTedesco Armageddonritter
22px-Flag of Greece.svgGreco Ιππότης του Αρμαγεδών
22px-Flag of Portugal.svg Portoghese Cavaleiro do Armageddon
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kanji) 終末の騎士
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kana) しゅうまつのきし
22px-Flag of Japan.svg Fonetico Shūmatsu no Kishi
22px-Flag of Japan.svg Tradotto Cavaliere della Fine
Attributo OSCURITA'
Livello 4
Tipo Guerriero/Effetto
ATK / DEF 1400/1200
Numero della Carta 28985331
Tipologia di Effetto Innescato
Set del TCG
Serie Cavalieri degli Attributi
Restrizione Attuale Nessuna
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Quando questa carta viene Evocata, puoi mandare un mostro OSCURITA' dal tuo Deck al Cimitero.

Informazioni

Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.