CatoblepasandtheWitchofFate-TF05-JP-VG.png

22px-Flag of Italy.svg.pngItaliano Catoblepas e la Strega del Fato
22px-Flag of the United Kingdom.svg.pngInglese Catoblepas and the Witch of Fate
22px-Flag of France.svg.pngFrancese Catoblepas et la Sorcière du Destin
22px-Flag of Spain.svg.pngSpagnolo Catoblepas y la Bruja del Destino
22px-Flag of Germany.svg.pngTedesco Catoblepas und die Hexe des Schicksals
22px-Flag of Greece.svg.pngGreco Κατωβλέπας και η Μάγισσα της Μοίρας
22px-Flag of Portugal.svg.png Portoghese Catoblepas e a Bruxa do Destino
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kanji) カトブレパスと運命の魔女
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kana) カトブレパスとうんめいのまじょ
22px-Flag of Japan.svg.png Fonetico Katoburepasu to Unmei no Majo
Attributo TERRA
Livello 4
Tipo Incantatore/Effetto
ATK / DEF 1800/0
Numero della Carta 54360049
Tipologia di Effetto Innescato
Set del TCG
Restrizione Attuale Nessuna
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Quando il tuo avversario Evoca un mostro tramite Evocazione Speciale, rimuovendo dal gioco un mostro dal tuo Cimitero con ? ATK, distruggi quel mostro.

Informazioni Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni -Trivia - Nomi
*Nota: Alcuni dei link qui sopra sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto. I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.