FANDOM


MaraudingCaptain-TF04-JP-VG
22px-Flag of Italy.svgItaliano Capitano Saccheggiatore
22px-Flag of the United Kingdom.svgInglese Marauding Captain
22px-Flag of France.svgFrancese Capitaine en Maraude
22px-Flag of Spain.svgSpagnolo Capitán Merodeador
22px-Flag of Germany.svgTedesco Plündernder Hauptmann
22px-Flag of Greece.svgGreco Καπετάνιος Δραγουμιστής
22px-Flag of Portugal.svg Portoghese Capitão Saqueador
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kanji) 切り込み隊長
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kana) きりこみたいちょう
22px-Flag of Japan.svg Fonetico Kirikomi Taichō
22px-Flag of Japan.svg Tradotto Comandante della Truppa
Attributo TERRA
Livello 3
Tipo Guerriero/Effetto
ATK / DEF 1200/400
Numero della Carta 02460565
Tipologia di Effetto ContinuoInnescato
Set del TCG
Restrizione Attuale Nessuna
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Il tuo avversario non può scegliere un altro Mostro di Tipo Guerriero scoperto sul tuo Terreno come bersaglio di un attacco. Quando questo Mostro viene Evocato tramite Evocazione Normale, puoi effettuare l'Evocazione Speciale di 1 Mostro di Livello 4 o inferiore dalla tua mano.

Informazioni





Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.