FANDOM


Carta-Cane Incatenato
22px-Flag of Italy.svgItaliano Cane Incatenato
22px-Flag of the United Kingdom.svgInglese Cane Incatenato
22px-Flag of France.svgFrancese Chien à la Chaîne
22px-Flag of Germany.svgTedesco Kettenhund
22px-Flag of Greece.svgGreco Αλυσόσκυλο
22px-Flag of Portugal.svg Portoghese Cachorro Corrente
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kana) チェーンドッグ
22px-Flag of Japan.svg Fonetico Chēndoggu
Attributo TERRA
Livello 4
Tipo Bestia/Effetto
ATK / DEF 1600/1100
Numero della Carta 96930127
Tipologia di Effetto Condizione, Ignizione
Set del TCG
Serie Cane
Restrizione Attuale Nessuna
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Questa carta non può essere usata come Mostro Materiale Synchro, eccetto che per l'Evocazione Synchro di un mostro di Tipo Bestia. Se controlli 2 mostri scoperti di Tipo Bestia, puoi Evocare Specialmente questa carta dal Cimitero. Se questa carta è Evocata tramite Evocazione Speciale in questo modo, rimuovila dal gioco quando viene rimossa dal Terreno.

Informazioni

Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.