TheImmortalBushi-TF04-JP-VG.jpg

22px-Flag of Italy.svg.pngItaliano Bushi l'Immortale
22px-Flag of the United Kingdom.svg.pngInglese The Immortal Bushi
22px-Flag of France.svg.pngFrancese Bushi Immortel
22px-Flag of Spain.svg.pngSpagnolo Bushi el Inmortal
22px-Flag of Germany.svg.pngTedesco Der unsterbliche Bushi
22px-Flag of Greece.svg.pngGreco Αθάνατος Bushi
22px-Flag of Portugal.svg.png Portoghese O Bushi Imortal
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kanji) 不死武士
22px-Flag of Japan.svg.png Fonetico Fushi Bushi
Attributo OSCURITA'
Livello 3
Tipo Guerriero/Effetto
ATK / DEF 1200/600
Numero della Carta 52035300
Tipologia di Effetto ContinuoInnescato
Set del TCG
Restrizione Attuale Nessuna
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Mentre questa carta è scoperta sul Terreno, essa non può essere offerta come Tributo, se non per l'Evocazione tramite Tributo di un mostro di Tipo Guerriero. Durante la tua Standby Phase, se questa carta è nel tuo Cimitero e tutti i mostri nel tuo Cimitero sono di Tipo Guerriero: puoi Evocare Specialmente questa carta dal tuo Cimitero. Non devi controllare nessun mostro per attivare e risolvere questo effetto.

Informazioni

Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi
*Nota: Alcuni dei link qui sopra sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto. I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.