Bujin Arasuda.jpg

22px-Flag of Italy.svg.pngItaliano Bujin Arasuda
22px-Flag of the United Kingdom.svg.pngInglese Bujin Arasuda
22px-Flag of Germany.svg.pngTedesco Bujin Arasuda
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kana) ぶじん-アラスダ
22px-Flag of Japan.svg.png Fonetico Bujin - Arasuda
Attributo LUCE
Livello 4
Tipo Guerriero-Bestia /Effetto
ATK / DEF 1600 / 1900
Tipologia di Effetto

Innescato

Set del TCG
Archetipo Bujin
Numero della Carta 23979249
Restrizione Attuale Nessuna
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto

Se un mostro "Bujin " nel tuo Cimitero o scoperto sul tuo Terreno viene bandito (eccetto durante il Damage Step ): puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano , scoperta in Posizione di Difesa. Una volta per turno, durante la End Phase , se una carta "Bujin" è stata aggiunta dal tuo Deck alla tua mano in questo turno, eccetto pescandola , mentre controllavi questa carta scoperta: puoi pescare 1 carta, poi scartare 1 carta. Puoi controllare solo 1 "Bujin Arasuda".

Informazioni

Aggiuntive

Galleria - Artworks - Rulings - Errata - Tips - Trivia - Nomi - Apparizioni
*Nota: Alcuni dei link qui sopra sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto. I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.