FANDOM


BehemoththeKingofAllAnimals-TF04-JP-VG
22px-Flag of Italy.svgItaliano Behemoth Il Re degli Animali
22px-Flag of the United Kingdom.svgInglese Behemoth the King of All Animals
22px-Flag of France.svgFrancese Béhémoth, Roi de Tous les Animaux
22px-Flag of Spain.svgSpagnolo Behemoth el Rey de Todos los Animales
22px-Flag of Germany.svgTedesco Behemoth the King of All Animals
22px-Flag of Greece.svgGreco Βεεμώθ, Βασιλιάς Όλων των Ζώων
22px-Flag of Portugal.svg Portoghese Behemoth, o Rei de Todos os Animais
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kanji) 百獣王 ベヒーモス
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kana) アニマル・キング ベヒーモス
22px-Flag of Japan.svg Fonetico Animaru Kingu Behīmosu
22px-Flag of Japan.svg Tradotto Behemoth Re Animale
Attributo TERRA
Livello 7
Tipo Bestia/Effetto
ATK / DEF 2700/1500
Numero della Carta 22996376
Tipologia di Effetto EvocazioneInnescato
Set del TCG
Restrizione Attuale Nessuna
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Questa carta può essere Evocata tramite Evocazione Normale o Posizionata offrendo 1 solo mostro come Tributo. In quel caso, l'ATK originale di questa carta diventa 2000. Quando questa carta viene Evocata con una Evocazione tramite Tributo con successo, puoi far ritornare dal tuo Cimitero alla tua mano un numero di mostri di Tipo Bestia pari al numero di mostri offerti come Tributo.

Informazioni



Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.