ElementalHERORampartBlaster-TF04-EN-VG.jpg

22px-Flag of Italy.svg.pngItaliano Bastione Distruttore EROE Elementale
22px-Flag of the United Kingdom.svg.pngInglese Elemental HERO Rampart Blaster
22px-Flag of France.svg.pngFrancese Artilleur du Rempart, Héros Élémentaire
22px-Flag of Spain.svg.pngSpagnolo Héroe Elemental Rampart Blaster
22px-Flag of Germany.svg.pngTedesco Elementar-HELD Rampart Blaster
22px-Flag of Greece.svg.pngGreco Στοιχειακός Ήρωας Πυροβολητής Προπύργιο
22px-Flag of Portugal.svg.png Portoghese Heroi Elementar Destruidor de Barreiras
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kanji) E・HERO ランパートガンナー
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kana) エレメンタルヒーロー ランパートガンナー
22px-Flag of Japan.svg.png Fonetico Erementaru Hīrō Ranpātogannā
22px-Flag of Japan.svg.png Tradotto Bastione Cannoniere Eroe Elementale
Attributo TERRA
Livello 6
Tipo Guerriero/Fusione/Effetto
ATK / DEF 2000/2500
Numero della Carta 47737087
Tipologia di Effetto Evocazione, Continuo
Materiale "Clayman EROE Elementale" + "Burstinatrix EROE Elementale"
Archetipo EROE Elementale/EROE
Restrizione Attuale Nessuna
Set del TCG
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto "Clayman EROE Elementale" + "Burstinatrix EROE Elementale"


Questo mostro non può essere Evocato tramite Evocazione Speciale se non tramite Evocazione per Fusione. 
Fino a quando questa carta è scoperta in Posizione di Difesa, questa carta può attaccare direttamente i Life Points del tuo avversario. In questo caso, applica metà ATK di questa carta per il calcolo dei danni.

Informazioni

Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi
*Nota: Alcuni dei link qui sopra sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto. I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.