FANDOM


RedDragonArchfiend-AssaultMode-TF04-JP-VG
22px-Flag of Italy.svgItaliano Arcidemone Drago Rosso/Assalto
22px-Flag of the United Kingdom.svgInglese Red Dragon Archfiend/Assault Mode
22px-Flag of France.svgFrancese Dragon Rouge Archdémon/Mode Assaut
22px-Flag of Spain.svgSpagnolo Dragón Rojo Archidemonio/Modo de Ataque
22px-Flag of Germany.svgTedesco Rotdrachen-Erzunterweltler/Angriffsmodus
22px-Flag of Greece.svgGreco Αρχιδαιμονικός Κόκκινος Δράκος/Μορφή Επίθεσης
22px-Flag of Portugal.svg Portoghese Dragão Vermelho Arquedemônio/Modo Assalto
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kanji) レッド・デーモンズ・ドラゴン/バスター
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kana) レッド・デーモンズ・ドラゴンスラッシュバスター
22px-Flag of Japan.svg Fonetico Reddo Dēmonzu Doragon Surasshu Basutā
22px-Flag of Japan.svg Tradotto Drago Rosso Demoniaco/Combattente
Attributo OSCURITA'
Livello 10
Tipo Drago/Effetto
ATK / DEF 3500/2500
Numero della Carta 77336644
Tipologia di Effetto Evocazione, Innescato
Set del TCG
Archetipo Assalto
Restrizione Attuale Nessuna
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Normale o Posizionata. Questa carta non può essere Evocata Specialmente se non con "Attivazione Modalità Assalto". Se questa carta attacca, distruggi tutti gli altri mostri dopo il calcolo dei danni. Quando questa carta sul Terreno viene distrutta, puoi Evocare tramite Evocazione Speciale 1 "Arcidemone Drago Rosso" dal tuo Cimitero.

Informazioni

Aggiuntive

Galleria - Regole - Errata - Strategie - Apparizioni - Curiosità - Nomi
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.