FANDOM


AmazonessTrainee-TF05-JP-VG
22px-Flag of Italy.svgItaliano Apprendista Amazoness
22px-Flag of the United Kingdom.svgInglese Amazoness Trainee
22px-Flag of France.svgFrancese Apprentie Amazonesse
22px-Flag of Spain.svgSpagnolo Aprendiza Amazoness
22px-Flag of Germany.svgTedesco Amazonischer Lehrling
22px-Flag of Greece.svgGreco Μαθητεύομενη Αμαζόνα
22px-Flag of Portugal.svg Portoghese Aprendiz Amazona
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kanji) アマゾネス訓練生
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kana) アマゾネスくんれんせい
22px-Flag of Japan.svg Fonetico Amazonesu Kunrensei
Attributo TERRA
Livello 4
Tipo Guerriero/Effetto
ATK / DEF 1500/1300
Numero della Carta 89567993
Tipologia di Effetto Continuo,Innescato
Set del TCG
Archetipo Amazoness
Restrizione Attuale Nessuna
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto mostri distrutti in battaglia con questa carta vengono fatti ritornare in fondo al Deck del proprietario invece che andare al Cimitero. Se questa carta distrugge un mostro dell'avversario in battaglia, questa carta guadagna 200 ATK.

Informazioni


Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni -Trivia - Nomi
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.