FANDOM

229px-Anna Kozuki
Anna Kaboom è un personaggio di Yu-Gi-Oh! ZEXAL. E' una duellante e i suoi mostri sono principalmente treni. Nel primo episodio in cui compare, insegue  Yuma e Tori fin su una torre, dove  la ragazza, esasperata, le chiede il perchè del suo comportamento. Si scopre così che Anna si è innamorata di Yuma fin da bambina, e poco prima di trasferirsi in un altra città ha deciso di rivelargli il suo amore ad un appuntamento al quale il ragazzo non si è presentato. E' quindi tornata per vendicarsi ed eliminarlo con il suo lanciarazzi volante, ma appena prima di fare fuoco Yuma le propone un duello e lei accetta. Yuma viene messo alle strette, ma grazie all'aiuto di Astral riesce a vincere. Tori, alla fine del duello, ricorda che lo Yuma di cui parla Anna è un'altro, e la rossa imbarazzata ammette di essersi sbagliata. Detto ciò, riparte sul suo lanciarazzi volante salutando i due e dicendo che si incontreranno ancora. Riappare alle finali del Carnevale Mondiale di Duelli, nel quale viene sconfitta. Nell' episodio 125, lei e Il Passero, ossia Nelson, vengono sconfitti,le loro anime partono per il Mondo Bariano e ottiene Numero 81: Cannone Ferroviario Super Corazzato Super Dora.

Stream the best stories.

Get Disney+