Carta-Alchimista Dimensionale.png

22px-Flag of Italy.svg.pngItaliano Alchimista Dimensionale
22px-Flag of the United Kingdom.svg.pngInglese Dimensional Alchemist
22px-Flag of France.svg.pngFrancese Dimensional Alchemist
22px-Flag of Spain.svg.pngSpagnolo Alquimista Dimensional
22px-Flag of Germany.svg.pngTedesco Dimensionsalchemist
22px-Flag of Greece.svg.pngGreco Διαστατικός Αλχημιστής
22px-Flag of Portugal.svg.png Portoghese Alquimísta Dimensional
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kanji) 次元合成師
22px-Flag of Japan.svg.png Giapponese(Kana) ディメンション・ケミストリー
22px-Flag of Japan.svg.png Fonetico Dimenshon Kemisutorī
22px-Flag of Japan.svg.png Tradotto Chimico Dimensione
Attributo LUCE
Livello 4
Tipo Fata/Effetto
ATK / DEF 1300/200
Numero della Carta 36733451
Tipologia di Effetto Ignizione,Innescato
Set del TCG
Restrizione Attuale Nessuna
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Una volta per turno, puoi rimuovere dal gioco la carta in cima al tuo Deck; questa carta guadagna 500 ATK fino alla End Phase.
 Quando questa carta è distrutta e mandata dal tuo Terreno al Cimitero, puoi scegliere 1 dei tuoi mostri rimossi dal gioco e riprenderlo in mano.

Informazioni

Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi
*Nota: Alcuni dei link qui sopra sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto. I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.