FANDOM


BlackwingEtesianofTwoSwords-TF05-JP-VG
22px-Flag of Italy.svgItaliano Alanera - Etesian delle Due Spade
22px-Flag of the United Kingdom.svgInglese Blackwing - Etesian of Two Swords
22px-Flag of France.svgFrancese Aile Noire - Etesia La Double Lame
22px-Flag of Spain.svgSpagnolo Alanegra - Etesian de las Dos Espadas
22px-Flag of Germany.svgTedesco Schwarzflügel - Meltemi mit zwei Schwertern
22px-Flag of Greece.svgGreco Μαύρο Φτερό - Μελτέμι Δύο Σπαθιών
22px-Flag of Portugal.svg Portoghese Asa Negra - Etesian das Duas Espadas
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kanji) BF-二の太刀のエテジア
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kana) ブラックフェザーにのたちのエテジア
22px-Flag of Japan.svg Fonetico Burakku Fezā - Ni no Tachi no Etejia
22px-Flag of Japan.svg Tradotto Piuma Nera - Etesian delle Due Lunghe Lame
Attributo OSCURITA'
Livello 3
Tipo Bestia Alata/Effetto
ATK / DEF 400/1600
Numero della Carta 78564023
Tipologia di Effetto Innescato
Set del TCG
Archetipo Alanera
Restrizione Attuale Nessuna
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Se un mostro "Alanera" combatte con un mostro dell'avversario e quel mostro dell'avversario è ancora sul Terreno alla fine del Damage Step, puoi mandare questa carta dalla tua mano al Cimitero per infliggere 1000 danni al tuo avversario

Informazioni



Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni -Trivia - Nomi
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.