FANDOM


BlackwingCalimatheHaze-TF06-JP-VG
22px-Flag of Italy.svgItaliano Alanera - Calima la Foschia
22px-Flag of the United Kingdom.svgInglese Blackwing - Calima the Haze
22px-Flag of France.svgFrancese Aile Noire - Calima la Brume
22px-Flag of Spain.svgSpagnolo Alanegra - Calima, La Neblina
22px-Flag of Germany.svgTedesco Schwarzflügel - Calima der Dunst
22px-Flag of Greece.svgGreco Μαύρο Φτερό - Ήρεμο Λαμπύρισμα
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kanji) BF-陽炎のカーム
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kana) BF-かげろうのカーム
22px-Flag of Japan.svg Fonetico Burakku Fezā - Kagerō no Kāmu
22px-Flag of Japan.svg Tradotto Piuma Nera - Calima lo Scintillio
Attributo OSCURITA'
Livello 4
Tipo Bestia Alata/Effetto
ATK / DEF 600/1800
Numero della Carta 88305978
Tipologia di Effetto Rapido
Set del TCG
Archetipo Alanera
Restrizione Attuale Nessuna
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Durante la Battle Phase del tuo avversario, se non controlli mostri, puoi rimuovere dal gioco questa carta dal Cimitero per scegliere 1 Mostro Synchro nel tuo Cimitero, ed Evocarlo Specialmente. Esso viene rimosso dal gioco alla fine della Battle Phase.

Informazioni


Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni -Trivia - Nomi
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.