FANDOM


BlackwingBoreastheSharp-TF06-JP-VG
22px-Flag of Italy.svgItaliano Alanera - Boreas l'Affilato
22px-Flag of the United Kingdom.svgInglese Blackwing - Boreas the Sharp
22px-Flag of France.svgFrancese Aile Noire - Boreas le Tranchant
22px-Flag of Spain.svgSpagnolo Alanegra - Bóreas el Afilado
22px-Flag of Germany.svgTedesco Schwarzflügel - Boreas der Winterwind
22px-Flag of Greece.svgGreco Μαύρο Φτερό - Βοριάς ο Κοφτερός
22px-Flag of Portugal.svg Portoghese Asa Negra - Bórea, o Afiado
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kanji) BF-尖鋭のボーラ
22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kana) ブラックフェザー-せんえいのボーラ
22px-Flag of Japan.svg Fonetico Burakku Fezā - Sen'ei no Bōra
22px-Flag of Japan.svg Tradotto Piuma Nera - Bora l'Affilato
Attributo OSCURITA'
Livello 5
Tipo Bestia Alata/Effetto
ATK / DEF 1300/900
Numero della Carta 16516630
Tipologia di Effetto Ignizione
Set del TCG
Archetipo Alanera
Restrizione Attuale Nessuna
Ulteriori Informazioni Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia
Effetto Puoi rimuovere dal gioco questa carta dal tuo Cimitero per scegliere 1 mosto "Alanera" scoperto che controlli. Se quel mostro attacca in questo turno, tu non subisci Danno da Combattimento da quella battaglia, esso non viene distrutto in battaglia, e tu distruggi il mostro dell'avversario che ha combattuto dopo il calcolo dei danni.

Informazioni


Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni -Trivia - Nomi
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.