| Agido | |
| Agido | |
| Agido | |
| Agido | |
| Agido | |
| Agido | |
| アギド | |
| Agido | |
| Attributo | TERRA |
| Livello | 4 |
| Tipo | Fata/Effetto |
| ATK / DEF | 1500/1300 |
| Numero della Carta | 16135253 |
| Tipologia di Effetto | Innescato |
| Set del TCG | |
| Restrizione Attuale | Nessuna |
| Ulteriori Informazioni | Pagina di Yu-Gi-Oh! Wikia |
| Effetto | Quando questa carta viene distrutta in seguito ad una battaglia e mandata al Cimitero, tira una volta un dado. Puoi Evocare tramite Evocazione Speciale 1 mostro di Tipo Fata dal tuo Cimitero il cui Livello sia uguale al risultato. Se il risultato è 6, puoi Evocare tramite Evocazione Speciale un mostro di Livello 6 o superiore. |
|
Informazioni
|
Galleria - Rulings - Errata - Tips - Apparizioni - Trivia - Nomi |