FANDOM


Abbandono
.{| border="1" lcellpadding="1" cellspacing="1" style="width: 400px; "

|22px-Flag of Italy.svgItaliano |Abbandono |- |22px-Flag of the United Kingdom.svgInglese |Relinquished |- |22px-Flag of France.svgFrancese |Le Renoncé |- |22px-Flag of Spain.svgSpagnolo |Renunciado |- |22px-Flag of Germany.svgTedesco |Aufgegeben |- |22px-Flag of Greece.svg Greco |Εγκαταλελειμμένος |- |22px-Flag of Portugal.svg Portoghese |Abdicação |- |22px-Flag of Japan.svg Giapponese(Kana) |サクリファイス |- |22px-Flag of Japan.svg Fonetico |Sakurifaisu |- |22px-Flag of Japan.svg Tradotto |Sacrificio |- |Attributo |OSCURITA' |- |Livello |1 |- |Tipo |Incantatore/Rituale/Effetto |- |ATK / DEF |0/0 |- |Numero della Carta |64631466 |- |Tipologia di Effetto |Innescato, Continuo |- |Carta Magia Rituale Richiesta |Rito Illusione Nera |- |Set del TCG |

|- |Restrizione Attuale |Nessuna ( fino a 3 copie ) |- |Ulteriori Informazioni |Pagina di Yu-Gi-Oh Wikia |}

Effetto Scegli 1 mostro sul Terreno del tuo avversario. Tratta il mostro selezionato come una Carta Magia Equipaggiamento ed equipaggia "Abbandono" con essa. "Abbandono" assume ATK e DEF del mostro scelto ( a un mostro coperto sono attribuiti ATK e DEF pari a 0 ). Puoi usare quest'effetto solamente una volta per turno e puoi equipaggiare "Abbandono" con 1 solo mostro per volta. Quando "Abbandono" viene distrutto in battaglia, il mostro scelto viene distrutto al posto di "Abbandono". Quando "Abbandono" è equipaggiato con un mostro, se ricevi danni da combattimento, la stessa quantità di danni viene inflitta anche al tuo avversario.

Informazioni



Aggiuntive

Galleria - Rulings - Errata - Tips - Trivia - Nomi - Apparizioni
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.